Lo spettacolo dal vivo riprende. Appuntamento all’anfiteatro Tieri di Castrolibero il prossimo 23 luglio con “Contrattempi Vintage tour” un autentico viaggio musicale nelle più belle musiche senza tempo.
L’anfiteatro Tieri riapre le porte con un appuntamento all’insegna dell’arte e della bellezza.
Protagonisti i tenori Andrea Tanzillo, Federico Veltri e Stefano Tanzillo accompagnati al pianoforte da Andrea Bauleo che accompagneranno il pubblico in un viaggio attraverso le musiche di Ennio Morricone, della canzone internazionale e del melodramma.
Un concert show da non perdere, nato dall’estro e dall’esperienza dei protagonisti, che nonostante la giovane età, si sono affermati sui palcoscenici più importanti al mondo, dall’Arena di Verona al New York City Center, passando per gli Champs Elisee fino all’anfiteatro Tunisino di El Jem.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Castrolibero e con il supporto tecnico di Piano B Event Project Managemet.
Per esigenze legate alle disposizioni di sicurezza Covid-19 i posti sono limitati, inoltre al fine di consentire agli organizzatori una gestione adeguata del flusso utenti l’ingresso è anticipato alle ore 21.00, inizio spettacolo ore 21.30
Info e prevendita anche online presso Inprimafila Cosenza.